Locale In affitto Santa Croce 923, Santa Croce
- 2.500 €/Mese Ref. A/30
- 95m²
Proponiamo in affitto un immobile ad uso commerciale (cat. C/1) spazioso e particolarmente luminoso, con una superficie di circa 90 mq, ubicato nel sestiere di Santa Croce, in posizione strategica e ad alta visibilità, campo San Simeon Grando.
L’unità si sviluppa su un ambiente principale ben organizzato, con un doppio accesso che consente una notevole flessibilità nell’utilizzo degli spazi. È inoltre presente un servizio igienico già funzionante.
Uno degli elementi distintivi è la luce naturale degli ambienti che crea un’atmosfera accogliente e valorizza ogni area, rendendola ideale per utilizzo espositivo tipo galleria d’arte o per attività commerciali e/o studi professionali.
La posizione rappresenta un vero valore aggiunto: l’immobile si trova in una zona caratterizzata da intenso passaggio di residenti e turisti offrendo così un’elevata esposizione e ottime opportunità di visibilità.
Il tutto reso piu' comodo dai vicini collegamenti con i mezzi pubblici in direzione stazione ferroviaria e Piazzale Roma, facilitando gli spostamenti sia per chi opera in città sia per chi proviene dalla terraferma.
Grazie a queste caratteristiche, la soluzione è perfetta sia come spazio commerciale di forte impatto, sia come sede per uno studio professionale, in zona centrale e facilmente accessibile.
Una proposta che coniuga centralità e praticità, ideale per chi cerca una sede di qualità in città.
- Cauzione di 3 mesi
Caratteristiche di base
- 95 m2 commerciali
- Buono stato
- 3 stanze
- 1 Bagni
- Situato a Piano terra
- Anno di costruzione 1800
Edificio
- Piano terra
- Attestato di prestazione energetica: In corso
Installazione
- Riscaldamento